Tutte le funzionalità


Il sistema SALESmanago offre più di 650 soluzioni agli esperti di marketing che operano in qualsiasi settore o mercato. Scopri tutte le sue potenzialità. Se sei pronto per un'avventura con la Marketing Automation ma ti senti ancora insicuro, contattaci! Ti guideremo attraverso il processo di implementazione delle esigenze prioritarie.

Digital Body Language

Identificazione e monitoraggio del comportamento dei contatti sul tuo sito web

  • Analisi del traffico del sito web in tempo reale
  • Identificazione dei contatti che visitano il sito web
  • Monitoraggio dell'URL visitato
  • Analisi del tempo trascorso su sottopagine
  • Identificazione delle fonti delle voci del sito web
  • Identificazione delle frasi di ricerca inserite dal contatto
  • Report su eventuali eventi sul sito web
  • Creazione del profilo comportamentale completo di un contatto
  • Monitoraggio dei prodotti visualizzati sui siti web
  • Monitoraggio dei clic sui pulsanti che non modificano l'URL
  • Monitoraggio dell'interazione con form e strumenti di calcolo
  • Identificazione dei dispositivi utilizzati per navigare nel sito web
  • Individuazione dei sistemi operativi più utilizzati per la navigazione del sito web
  • Identificazione dei browser più utilizzati dai contatti

Monitoraggio del comportamento sui social media

  • Monitoraggio del numero di "Mi piace" sul sito web
  • Monitoraggio dei commenti sul sito web
  • Monitoraggio dei messaggi inviati dal sito web
  • Automazione della reazione dei contatti (attività Facebook)

Identificazione delle aziende che visitano il tuo sito web

  • Riconoscimento delle aziende che visitano il sito web
  • Monitoraggio degli URL visitati
  • Individuazione delle fonti attraverso cui le aziende accedono al sito web
  • Individuazione di frasi attraverso cui le aziende accedono al sito web
  • Analisi del tempo trascorso sul sito web
  • Geolocalizzazione di aziende che visitano il tuo sito web

Monitoraggio del comportamento dei contatti nell'app mobile (APPmanago)

  • Monitoraggio del comportamento nell'app mobile
  • Monitoraggio delle funzionalità e dell'utilizzo dei moduli nell'app mobile
  • Analisi del tempo trascorso nell'app mobile
  • Analisi del tempo di utilizzo delle funzionalità e dei moduli nell'app mobile

Video Body Language Monitoring

Registrazione degli eventi relativi a Youtube

  • Monitoraggio degli eventi relativi a Vimeo come:
    - caricamento del player
    - avvio del video
    - video messo in pausa
    - interruzione completa del video
  • Monitoraggio degli eventi relativi al lettore Vimeo come:
    - caricamento del player
    - avvio del video
    - video messo in pausa
    - interruzione completa del video
  • Automazione della campagna in base alle preferenze audiovisive dei contatti
  • Personalizzazione del contenuto relativo al video riprodotto

Contacts Management (CRM)

Customer view a 360 gradi

  • Dati demografici e di contatto
  • Dati comportamentali
  • Dati sulle transazioni
  • Dati di contatto raccolti tramite Live Chat
  • Possibilità di personalizzare la dashboard principale sulla scheda di contatto
  • Elenco dei consensi confermati da un contatto
  • Segmentazione del contatto
  • Scoring generale (metriche di coinvolgimento e attività dei contatti)
  • Storia della comunicazione con il contatto - elenco delle email inviate
  • Storia della comunicazione con il contatto - elenco degli SMS inviati
  • Cronologia delle comunicazioni con il contatto - elenco delle notifiche Push Web inviate
  • Monitoraggio del flusso di contatti attraverso campagne di marketing e funnel di vendita
  • Storia della corrispondenza in entrata e in uscita con il team vendite
  • Attività di contatti oraria e giornaliera (visite, email, eventi esterni)
  • Analisi dei dispositivi più usati dal contatto
  • Analisi dei sistemi operativi più usati dal contatto
  • Analisi dell'attività del contatto su diversi browser
  • AI Recommendations sui prodotti basate sul machine learning
  • Analisi delle risposte ai messaggi ricevuti
  • Analisi della reazione dei contatti alla notifica push web
  • Analisi dei materiali scaricati dal sito web
  • Archiviazione dell'attività del contatto
  • Fonte di acquisizione del contatto
  • Attivazione manuale delle regole di automazione
  • Registrazione delle informazioni acquisite da sistemi esterni
  • Assegnare un contatto a una determinata azienda (con posizione)
  • Cronologia opt-in / opt-out
  • Informazioni dettagliate sul contatto (come nota o dettagli sulla scheda dei contatti)
  • Analisi del percorso degli utenti nell'applicazione mobile
  • Analisi dell'applicazione mobile di primo utilizzo
  • Analisi delle funzioni e dei moduli utilizzati nell'applicazione mobile
  • Analisi della risposta degli utenti per ricevere notifiche push
  • Analisi di eventi esterni da un'applicazione mobile

Segmentazione dei contatti

  • Segmentazione basata su un profilo comportamentale
  • Segmentazione basata sui dati di transazione
  • Segmentazione basata sugli interessi (pagine secondarie visitate) in tempo reale
  • Segmentazione basata sugli interessi (sottopagine visitate) in passato
  • Segmentazione con tag
  • Segmentazione basata sullo scoring generale
  • Segmentazione basata sullo scoring dei tag
  • Segmentazione basata sull'età
  • Segmentazione basata sul sesso
  • Segmentazione basata sulla lingua
  • Segmentazione basata sul dominio email
  • Segmentazione in base al tipo di dispositivo
  • Segmentazione basata sul sistema operativo
  • Segmentazione basata sul browser Internet
  • Segmentazione basata sullo stato: prospect, partner, cliente, altro
  • Segmentazione basata sulle email ricevute
  • Segmentazione basata su un'interazione con le email ricevute
  • Segmentazione dei contatti che hanno accettato di ricevere notifiche push web
  • Segmentazione dei contatti che ha confermato qualsiasi tipo di consenso
  • Segmentazione basata sull'accordo per ricevere informazioni commerciali a fini di marketing:
    - registrazione (opt-in)
    - conferma (doppio opt-in)
    - rinuncia (opt-out)
  • Segmentazione basata sull'attività di Facebook sul sito web
  • Segmentazione basata sulla disponibilità all'acquisto (identificazione di hot lead)
  • Revenue Performance Management (segmentazione dinamica)
    - segmentazione basata sull'aumento del valore degli acquisti
    - segmentazione basata sulla diminuzione del valore degli acquisti
  • Marketing Automation RFM (Recency Frequency Monetory)
    - segmentazione in base al tempo trascorso dall'ultimo acquisto
    - segmentazione in base alla frequenza degli acquisti effettuati
    - segmentazione basata sul valore monetario delle fasi
  • Segmentazione basata sulla geolocalizzazione dell'utente dell'applicazione mobile (scelta dettagliata dell'area di residenza dell'utente)
  • Segmentazione basata sulla lingua di utilizzo delle applicazioni mobili
  • Segmentazione basata sul primo utilizzo dell'applicazione mobile
  • Segmentazione basata sulla frequenza dell'applicazione mobile
  • Segmentazione dei contatti in base al tempo di utilizzo dell'applicazione mobile
  • Segmentazione dei contatti in base a funzionalità o moduli di utilizzo delle applicazioni mobili
  • Segmentazione dei contatti in base al tempo trascorso in un modulo di applicazione mobile
  • Segmentazione dei contatti basata su eventi esterni all'applicazione mobile

Lead Scoring

  • Hot lead - elenco dei migliori contatti commerciali
  • Grafico dei contatti del database (lifetime scoring)
  • Scoring dei contatti lungo le varie fasi del funnel
  • Scoring dei contatti in determinati segmenti
  • Scoring di segmenti per contatti particolari
  • Indice di coinvolgimento per ciascun contatto
  • Analisi del tasso di crescita dello scoring per un contatto

Migrazione dei dati

  • Importazione di contatti con dati dettagliati
  • Importazione di aziende con dati dettagliati
  • Gestire l'importazione dei dati dal livello di Calendar
  • Esportazione di contatti con dati dettagliati
  • Esportazione di aziende con dati dettagliati
  • Gestione dell'esportazione dei dati dal livello di Calendar
  • Esporta i dati in base ai gruppi di contatti che hanno ricevuto uno scoring particolare:
    - potenziali clienti
    - clienti
    - partner
    - eventi sociali
    - anonimi

Report automatici

  • Report settimanale sui contatti che visitano il sito web
  • Report settimanale sulle aziende che visitano il sito web
  • Report sull'importazione dei contatti
  • Report mensile sull'utilizzo delle funzionalità del sistema

Sales Management
  • Gestione dei lead
  • Creazione di funnel di vendita
  • Gestire un gruppo di contatti assegnato dai venditori
  • Gestire il flusso di contatti all'interno del funnel con il metodo Drag & Drop
  • Ricerca e aggiunta rapida dei contatti
  • Filtraggio dei contatti in un funnel in base a criteri specifici
  • Accesso rapido alla scheda contatto del funnel
  • Panoramica completa sui dati di vendita in un unico posto
  • Assegnare note al contatto
  • Assegnare compiti al contatto
  • Aggiunta di attività a Google Calendar
  • Anteprima dei dati della transazione e del comportamento del contatto
  • Azioni rapide - un modo semplice per attivare le regole di automazione dalla scheda di contatto
  • Aggiungere il contatto in modo semplice al funnel di vendita dalla scheda del contatto
  • Aggiunta di contatti al livello di vendita del funnel dal livello di RFM Marketing Automation.
  • Aggiunta automatica di contatti all’interno delle fasi del funnel con l'aiuto del workflow
  • Assegnazione automatica dei lead ai venditori
  • Campo di applicazione del venditore a un database di contatti
  • Avvisi sull'attività del team vendite
  • Analytics sul lavoro del team vendite
  • Report sul lavoro del team vendite
  • Analytics sul routing dei lead
  • Notifiche e avvisi di vendita:
    - avvisi di lead caldi
    - avviso visite account chiave
    - avvisi di contatto con scoring elevato
    - avvisi di azioni rispettate
    - avvisi di bassa attività dei contatti
    - avvisi personalizzati sui lead
    - avvisi di emergenza (carrello abbandonato)
    - notifica automatica dei contatti interessati all'offerta
    - notifica automatica quando il contatto acquista qualcosa

Email Marketing

Creazione di una campagna di email marketing

  • Procedura guidata semplice per la creazione e l'invio di email e newsletter
  • Creazione di email con Drag & Drop Email Designer
  • Possibilità di scegliere un email creator semplice o avanzato
  • Possibilità di creare email di conferma dell'iscrizione
  • Creazione di email nella procedura per gli acquisti abbandonati
  • Creazione di email dinamiche con gli scenari del prodotto
  • Creazione di email dinamiche nella procedura guidata email dinamica
  • Possibilità di utilizzare gli allegati in Drag & Drop Email Designer
  • Frame del prodotto per la creazione di email ed email dinamiche con il carrello abbandonato in Drag & Drop Email Designer
  • Frame con prodotto da scegliere in Drag & Drop Email Designer
  • Galleria di prodotti dal tuo shop
  • Template responsive e struttura delle email
  • Possibilità di generare un codice HTML direttamente dal nostro designer email
  • Accesso a tutti i file di immagine dalla galleria principale
  • Libreria di layout pronti e template di newsletter
  • Creazione di email nell'editor html
  • Importare i tuoi template (formato ZIP)
  • Importare i tuoi template (dall'URL)
  • Email di prova
  • Test di spam
  • Creazione di mailing list
  • Creazione di diversi account email con il proprio dominio (account email marketing)
  • Integrazione del tuo account email
  • Integrazione con gli account email del team vendite
  • Possibilità di aggiungere markup Gmail a un oggetto email:
    - reindirizza l'utente al web di tua scelta senza la necessità di aprire un'e-mail
    - aggiungi il tuo testo sul pulsante
    - includi i clic sul pulsante nella percentuale di apertura
  • Esamina oggetti delle email con l'AI
  • HTML creator per inviare email

Opzioni avanzate di indirizzamento dei messaggi

  • Invio di email e newsletter ai gruppi di indirizzi, definiti da:
    - gruppi
    - segmenti
    - varietà del filtraggio dei contatti
  • Invio di email ai contatti definiti dal segmento del rapporto RFM
  • Invio di email a un singolo contatto
  • Pianificazione dell'invio di email a data e ora specifiche
  • Adeguamento automatico dei tempi di consegna per singola attività in base a:
    - attività oraria
    - attività giornaliera
    - attività oraria/giornaliera
  • Il limite di email inviate a un determinato contatto in un periodo di tempo specificato

Tipi di campagne di email marketing

  • Email e newsletter
  • Email individuali
  • Email 1-to-1 dopo la visita del cliente al sito web
  • Email nei casi di carrello abbandonato
  • Invio di email con gli ultimi prodotti visualizzati dal contatto
  • Invio di email con gli ultimi prodotti cliccati dal contatto
  • Invio di email con i consigli grazie all'AI
  • Email periodiche
  • Email di compleanno
  • Email con coupon
  • Possibilità di gestire campagne email dal livello di Calendar
  • Invio di A/B test email con analytics
  • Invia email automaticamente - come risposta alle attività del contatto definite precedentemente (autoresponder)
  • Lead nurturing
  • Campagne di drip marketing
  • Questionari con report

Personalizzazione dei messaggi

  • Email con offerta personalizzate per E-commerce
  • Email con consigli grazie all'AI
  • Email con prodotti visualizzati di recente
  • Email con prodotti dal carrello abbandonato
  • Email con prodotti da scegliere nella galleria dei prodotti
  • Email con offerta statica personalizzata
  • Email con contenuto di testo personalizzato
  • Email con banner personalizzati
  • Email con contenuti automatizzati basati su RSS
  • Email periodiche con contenuto automatizzato basato su XML
  • Email periodiche in base alla data salvata come dettaglio sulla scheda del contatto, ad es. compleanno del bambino
  • Personalizzazione basata sui dati demografici dei clienti
  • Personalizzazione basata sui dati di transazione dagli analytics RFM
  • Personalizzazione basata sui dati acquisiti da Live Chat
  • Personalizzazione basata sull'espressione condizionale
  • Personalizzazione di oggetto email e contenuto

Analytics dei messaggi inviati

  • Report su open rate e CTR
  • Analisi dettagliata dei link cliccati nelle email inviate
  • Analisi oraria dell'attività di apertura, clic e coinvolgimento delle email
  • Identificazione di soft bounce e hard bounce
  • Registrazione delle segnalazioni di spam
  • Analisi dei domini più popolari delle email inviate
  • Analytics dei dispositivi più utilizzati
  • Analisi dei sistemi operativi più popolari
  • Analisi dei browser più popolari
  • Definizione del momento più adatto all'invio di email per ogni singolo contatto
  • Esportazione dei dati dagli analytics delle email
  • Opportunità di ottenere report automatici dopo l'invio dell'email
  • Analytics delle transazioni effettuate dai contatti dopo aver ricevuto le email
  • Rapporto del coinvolgimento sul sito a seguito delle campagne email
  • Analisi comportamentale prima e dopo le campagne email
  • Analytics complessivi sulle email inviate
  • Segmentazione dei contatti delle email inviate in base all'OR e al CTR più elevati
  • Monitoraggio della consegna delle email
  • Tracciamento della corrispondenza del cliente dal proprio account email

Soluzioni dedicate

  • Indirizzo IP email dedicato
  • Gestione dei server di reputazione
  • Opzione per mantenere il proprio server con manutenzione

Mobile Marketing

Mobile Marketing Automation (APPmanago)

  • Automazione della comunicazione con un utente dell'applicazione mobile
  • Notifiche push come in-app
  • Procedura guidata di notifica inApp:
    - creazione di notifiche di testo e grafiche
    - editing grafico e testuale completo
    - possibilità di inviare payload aggiuntivo
    - possibilità di scegliere azioni per i pulsanti (chiudi inApp, deep link, copia codice voucher o la tua azione)
  • Accesso alla galleria generale
  • Notifiche push come tipo di URL
  • Notifiche push in forma di dialogo (come form sì/no)
  • Notifiche push come tipo di testo
  • Personalizzazione delle notifiche push
  • Notifica push inviata a un utente durante l'aggiunta dell'utente a un segmento dinamico
  • Pianificazione della data della notifica push (giorno / mese / anno e ora)
  • Analisi dell'efficacia e dell'impatto della notifica push su ulteriori attività degli utenti
  • Test A / B per le notifiche push
    - possibilità di dividere il gruppo di destinatari in due per confrontare l'efficacia
  • Analytics del flusso di contatti all'interno dell'applicazione mobile
  • Automazione delle attività di marketing nell'applicazione mobile
  • Segmentazione dinamica degli utenti di applicazioni mobili
  • Invio di email agli utenti di applicazioni mobili
  • Integrazione con l'account di notifica push - Google Cloud Messaging (GCM)
  • Integrazione con l'account di notifica push - Apple Push Notification Service (APNS)
  • Piena integrazione con SALESmanago Marketing Automation

SMS marketing

  • Creazione di template SMS
  • Invio di SMS ai gruppi di indirizzi, definiti da:
    - gruppi
    - segmenti
    - la varietà del filtraggio dei contatti
  • Invia SMS di compleanno
  • Invia SMS automaticamente - come risposta per l'attività del contatto precedentemente definita
  • Invio di SMS ai contatti dal segmento in RFM Marketing Automation
  • Analytics SMS inviati

SALESmanago Mobile Application

  • Applicazione mobile SALESmanago per Android
  • Applicazione mobile SALESmanago per IOS
  • Facile accesso ai dati più importanti relativi ai processi di marketing
  • Accesso ai seguenti pannelli dalla schermata principale
    - inizio
    - clienti potenziali
    - clienti
    - partner
    - visite B2B
    - eventi sociali
  • Il pannello di avvio consente di
    - controllare il numero generale dei contatti nel database
    - verificare il numero di contatti monitorati nel sistema
    - avere accesso ai contatti attivi nel sistema
    - avere accesso al numero di email inviate negli ultimi 30 giorni
    - cercare il contatto nel sistema e andare alla scheda del contatto
  • Possibilità di segmentare i contatti dalla schermata principale - segmentazione dei contatti nell'intervallo di tempo specifico - segmentazione dei contatti in base all'impegno - avanza la segmentazione dei contatti attivi nell'intervallo di tempo specifico
  • Il pannello Eventi sociali consente di:
    - visualizzare eventi sociali passati
    - monitorare Mi piace e commenti
    - monitorare le informazioni sui messaggi inviati tramite Messenger
  • Revisione della scheda di contatto
    - possibilità di verificare le attività assegnate al contatto
    - possibilità di aggiungere o eliminare tag dalla scheda di contatto
    - possibilità di aggiungere o eliminare note al contatto
    - possibilità di aggiungere o eliminare attività dalla scheda contatto
    - possibilità di assegnare i contatti alla fase del funnel di vendita
  • Pannello CRM nell'applicazione mobile
    - accesso rapido alla quantità di contatti nel database
    - possibilità di verificare nuovi contatti aggiunti
    - accesso alle informazioni relative ai contatti monitorati
    - informazioni sui contatti attivi
    - ottenere informazioni sul numero di contatti nel periodo di tempo definito
    - accesso rapido all'elenco dei contatti pronti per effettuare un acquisto
    - capacità di controllare l'elenco delle attività da svolgere con le informazioni sulla data della loro creazione
  • Pannello di email marketing nell'applicazione mobile
    - consente di controllare sistematicamente gli analytics di OR e CTR
    - visualizza i dati relativi al click to open rate (CTOR)
    - consente di visualizzare in anteprima la quantità di email inviate
    - presenta gli analytics nel periodo di tempo specifico
    - analisi dettagliate delle email inviate
  • Supportare il lavoro del reparto vendite attraverso la capacità di reagire immediatamente al comportamento dei contatti
  • Capacità di gestire i contatti definiti come clienti, potenziali clienti o partner

Website Marketing

Personalizzazione dei contenuti del sito web

  • Procedura guidata intuitiva per la creazione di personalizzazione di blocchi di testo e grafici
  • Modifiche personalizzate (su misura per un cliente specifico)
  • Blocchi di prodotto (consigli e-commerce)
  • Personalizzazione di blocchi di testo e grafici (banner personalizzati)
  • Personalizzazione del contenuto (utilizzando elementi grafici personali)
  • Personalizzazione del contenuto basata su XML
  • Personalizzazione del contenuto (utilizzando coupon)
  • Consigli intelligenti sul prodotto intelligente sul web
    - frame di raccomandazione
    - pop-up
  • Generazione dinamica di contenuti:
    - segmento o gruppo a cui appartiene un particolare contatto
    - fase del funnel di vendita di un particolare contatto
    - profilo comportamentale attuale
    - profilo comportamentale storico
    - profilo della transazione
    - profilo comportamentale e di transazione combinato
  • Personalizzazione per contatto attualmente connesso o non connesso al web
  • Test A / B / X di banner personalizzati con analytics
  • Analytics dei display e dei clic di elementi personalizzati
  • Analisi delle transazioni dopo aver fatto clic sugli elementi personalizzati

Lead generation e conversione di contatti anonimi

  • Creazione di form con drag&drop creator
  • Creazione di form con editor html
  • Importare i tuoi template per i form
  • Drag & drop landing page creator
  • Pop up Express creator:
    - accesso a template di form già pronti
    - possibilità di personalizzare i colori nel form
    - invio di un'email di conferma dell'iscrizione dal creator
    - segmentazione automatica dei contatti dopo che un contatto compila il form
    -possibilità di visualizzare il pop-up di uscita
    -possibilità di aggiungere qualsiasi tipo di consenso al form
  • Landing page responsive
  • Contact form
  • Possibilità di aggiungere form di contatto su Facebook
  • Form per scaricare materiale educativo
  • Form per scaricare coupon
  • Gestione del form di evento e registrazione
  • Visualizzazione di form progressivi basati sulle informazioni di contatto che già possedi
  • Acquisizione dei dati di contatto tramite form visualizzati durante la conversazione su Live Chat
  • Impostazione di un form di contatto come iframe
  • Procedura guidata iFrame - Form Express
    - accesso a template di form già pronti
    - possibilità di aggiungere campi di input e personalizzare i colori nel form
    - regolazione delle impostazioni dell'email di conferma nella procedura guidata
    - segmentazione automatica dei contatti dopo la sottoscrizione e conferma della sottoscrizione
    - generare il codice responsive da incollare nel codice del sito web
    - adattamento automatico del form ai parametri del sito web
    - possibilità di aggiungere qualsiasi tipo di consenso al form
  • Impostazione di un form di contatto come barra laterale:
    - da qualsiasi parte del sito web
    - con l'opzione estesa predefinita
    - visualizzato solo per contatti anonimi
    - visualizzato per contatti anonimi e identificati
    - visualizzato per i contatti che hanno generato un determinato numero di visite o visualizzazioni del sito web
    - possibilità di aggiungere qualsiasi forma di consenso al form
  • Impostazione di un form di contatto come pop-up:
    - visualizzato con un ritardo
    - visualizzato nell'intervallo di tempo definito
    - visualizzato come pop-up di uscita
    - visualizzato per contatti anonimi
    - visualizzato per contatti anonimi e identificati
    - visualizzato per i contatti, che ha generato un numero specificato di visite o visualizzazioni del sito web
    - visualizzato su siti web definiti
    - semplice implementazione per aggiungere il pop-up sul sito web
    - definire la larghezza della finestra del browser, in cui verrà visualizzato il pop-up
  • Possibilità di creare e personalizzare le email inviate al contatto per confermare l'iscrizione
  • Form di contatto per gli analytics della lead generation
  • Test A / B / X di form di contatto con analytics
  • Test A / B / X della landing page con analytics
  • Ottenere indirizzi email degli utenti di applicazioni mobili
  • Notifiche push Web con analytics:
    - possibilità di implementare il form di accordo per visualizzare le notifiche push web
    - possibilità di creare un form di accordo con notifiche push web e rich web push
    - possibilità di creare e inviare notifiche web push per i contatti anonimi
    - possibilità di creare e inviare notifiche web push per i contatti identificati nel sistema
    - segmentazione del contatto identificato che ha accettato di ricevere notifiche
    - visualizzare e fare clic sugli analytics del form di accordo
    - analytics del numero di destinatari, visualizzazioni e clic delle notifiche push web
    - accesso all'elenco dei contatti identificati, che ha fatto clic sulla notifica push web
    -modalità di accordo nativo di notifiche push web

Web push e Rich Web Push

  • Notifiche push Web con analytics:
    - possibilità di implementare il form di accordo per visualizzare le notifiche push web
    - possibilità di creare un form di accordo di notifiche push web e rich web push
    - possibilità di creare e inviare notifiche push web per i contatti anonimi
    - possibilità di creare e inviare notifiche push web per i contatti identificati nel sistema
    - segmentazione del contatto identificato che ha accettato di ricevere notifiche
    - visualizzare e fare clic sugli analytics del form di accordo
    - analytics del numero di destinatari, visualizzazioni e clic delle notifiche push web
    - accesso all'elenco dei contatti identificati, che ha fatto clic sulla notifica push web
    - raccomandazioni dinamiche grazie all’AI
  • Cambio automatico dello stato del contatto da opt-out a opt-in
  • Possibilità di inviare notifiche web push e rich web push secondo le regole di automazione
  • Possibilità di inviare notifiche web push e rich web push tramite flusso di lavoro
  • Possibilità di inviare notifiche web push e rich web push tramite RFM Marketing Automation
  • Possibilità di inviare un web push dinamico e rich web push tramite regole di automazione

Live Chat

  • Creazione chat:
    - impostazione di un consulente predefinito
    - possibilità di scegliere colori e caratteri in ogni finestra di chat
    - possibilità di attivare i suoni di notifica
    - possibilità di personalizzare la forma delle finestre di chat
    - possibilità di scegliere un indirizzo email a cui indirizzare la notifica dei messaggi lasciati
    - possibilità di visualizzare un form di contatto all'inizio della conversazione
    - scelta del tipo di informazioni nel form di contatto
    - possibilità di aggiungere un consenso al form
    - possibilità di inviare consigli sui prodotti nella chat
    - segmentazione dei contatti acquisiti da Live Chat
    - la lingua della chat viene automaticamente adattata alla lingua del browser (lingue disponibili per la chat live: polacco, inglese, tedesco, russo, olandese, spagnolo, portoghese, svedese, ceco, giapponese, ungherese, italiano, lituano, finlandese, rumeno, bulgaro, albanese)
  • Chat facili da inserire sul web:
    - inserimento di chat con un codice di monitoraggio
    - possibilità di definire una URL su cui verrà visualizzata la chat
  • Gestione chat nel pannello consulente:
    - accesso alla chat per un numero illimitato di consulenti
    - anteprima separata delle conversazioni in attesa, attive e terminate
    - possibilità di cambiare la modalità del consulente da attiva a invisibile
    - invio di immagini nella finestra di chat
    - accesso ai dati di contatto durante la conversazione
    - accesso diretto alla galleria di prodotti dal tuo negozio nella finestra di chat
    - archiviazione delle conversazioni con i clienti
  • Acquisizione dei dati durante una conversazione di chat:
    - acquisizione di dati mediante un form progressivo
    - visualizzazione del form di contatto all'inizio della conversazione
    - invio automatico dei dati di contatto al sistema
    - visualizzazione del form di contatto quando il consulente è offline
    - segmentazione automatica dei contatti acquisiti dalla Live Chat
    - aggiunta di un riepilogo della conversazione direttamente sulla scheda contatto
    - attivazione automatica degli avvisi durante la conversazione in tempo reale
  • Accesso a un profilo di contatto sul pannello del consulente e visualizzazione dei dati di contatto:
    - informazioni di base (nome, cognome ecc.)
    - dettagli di contatto (indirizzo email e numero di telefono)
    - informazioni su un'attività di contatto definita mediante scoring
    - informazioni sulle email inviate a un contatto
    - possibilità di assegnare compiti ai contatti su una mini scheda di contatto disponibile nella finestra di chat
    - anteprima delle note lasciate su una scheda di contatto e possibilità di aggiungere nuove informazioni in tempo reale
    - cronologia dei prodotti visualizzati di recente e possibilità di inviarli al cliente durante la conversazione in chat
    - status: il contatto è tornato e continua la conversazione
  • Live Chat Analytics:
    - possibilità di generare statistiche per consulenti e chat create nel sistema
    - possibilità per i clienti di valutare la conversazione al termine
    - anteprima del tasso di soddisfazione del cliente
    - stimare il tempo medio di inizio della conversazione
    - stimare il tempo medio di risposta durante la conversazione
    - stimare il numero di conversazioni rifiutate
    - statistiche dei lead generati in proporzione alla visualizzazione del modulo di contatto
    - elenco di URL con il maggior numero di conversazioni avviate
    - accesso all'elenco dei contatti generati tramite Live Chat

Social Media

Pubblicazione sui social media

  • Pubblica post su Facebook
    - possibilità di pubblicare post su Facebook direttamente dal sistema
    - analisi di like, reposts e commenti lasciati per le pubblicazioni specifiche
    - analisi dei Mi piace, reposts e commenti lasciati nell'intervallo di tempo
    - statistiche disponibili sull'importo della copertura nel periodo di tempo
  • Pubblica tweet su Twitter
    - gestisci le pubblicazioni dei post direttamente dal sistema
    - analisi del numero di Mi piace e repost
  • Possibilità di integrare qualsiasi numero di account Facebook e Twitter
  • Possibilità di programmare la pubblicazione post su Facebook o Twitter

Automatic Sales Chat - l'era dell'intelligenza artificiale

  • Supportare il lavoro del Servizio Clienti con l'aiuto del Bot di Facebook
    - integrazione con Facebook Messenger
    - possibilità di attivare risposte automatiche alle domande dei contatti
    - personalizzare la risposta in base alle esigenze dei contatti
    - selezione e visualizzazione automatica dei prodotti dal negozio online
  • Impostazione di qualsiasi quantità di scenari di lavoro del bot
  • Implementazione degli elementi e-commerce
    - prezzo minimo
    - prezzo massimo
    - categoria di prodotto
    - nome del prodotto
    - descrizione del prodotto
    - colore del prodotto
    - mostra prodotti
    - prodotti
    - ramificazione
  • Possibilità di eseguire un test dello scenario di lavoro del bot
  • Possibilità di creare scenari delle conversazioni nelle diverse lingue

Integrazione con Facebook Ads

  • Grazie all'integrazione SALESmanago con Facebook Ads è ora possibile l'estensione dei processi di automazione e comunicazione con i contatti:
    - creare un processo di automazione collegato al post boosting per un particolare gruppo di contatti
    - creare un processo di automazione collegato alla visualizzazione dell'annuncio per gruppi di contatti definiti
    - creare un processo di automazione per ampliare la conversione sul web
  • Automazione del pubblico personalizzato di Facebook
  • Custom Audience simple creator
  • Aggiunta di contatti a pubblico personalizzato o eliminazione di contatti in base a:
    - gruppi
    - segmentazione
    - filtro opzionale multi contatti
  • Aggiunta automatica di contatti a / o eliminazione di contatti dal pubblico personalizzato in base a:
    - sottopagine visitate
    - tag assegnati
    - fase nel funnel di vendita
    - reazione del contatto al messaggio ricevuto
    - transazioni di dati
    - dati comportamentali
    - eventi esterni, esempio contatto con il call center
  • Targeting delle campagne di Facebook per i contatti in base al pubblico personalizzato creato sul sistema
  • Integrazione con l'account AD Facebook già esistente
  • Procedura guidata per la creazione e il targeting di campagne di Facebook
  • Campagne di Facebook: migliora i tuoi post
    - scegli fanpage per le promozioni
    - scegli l'account aggiuntivo per la promozione
    - imposta il budget aggiuntivo
    - strumento avanzato per definizione del tempo di visualizzazione degli annunci
    - scegli i post estratti automaticamente dalle fanpage e usali per le promozioni
  • Campagne Facebook: invia persone al tuo sito web
    - fornisci l'URL per le promozioni
    - scegli l'account aggiuntivo per la promozione
    - scegli pixel di Facebook
    - imposta il budget aggiuntivo
    - strumento avanzato per definizione del tempo di visualizzazione degli annunci
    - crea facilmente gli annunci
    - visualizza in anteprima gli annunci creati
  • Campagne Facebook: aumenta le conversioni sul tuo sito web
    - fornisci l'URL per le promozioni
    - scegli l'account aggiuntivo per la promozione
    - scegli pixel di Facebook
    - scegli l'evento di conversione
    - imposta il budget aggiuntivo
    - strumento avanzato per definizione del tempo di visualizzazione degli annunci
    - crea facilmente gli annunci
    - visualizza in anteprima gli annunci creati
  • Contatti trasferiti a Custom Audiences Analytics
  • Campagne condotte su Facebook Analytics

Facebook lead generation

  • Creazione di ADS Facebook per lead generation
  • Aggiungi form di contatto su Facebook
  • Integrazione con il software esterno di creazione e targeting di annunci pubblicitari e trasferimento automatico dei contatti appena acquisiti

Ad Remarketing
  • Marketing Automation anonima nelle reti pubblicitarie RTB
  • Integrazione di reti pubblicitarie RTB
  • Personalizzazione di reti pubblicitarie RTB

Processi di marketing automation

Processi di automazione

  • Pannello espanso delle regole di automazione
  • Gestione delle regole nell'elenco delle regole di automazione
  • Attivazione di azioni di gruppo per il gruppo selezionato di regole di automazione
  • Filtro avanzato nell'elenco delle regole di automazione
  • Gestire il lavoro con le regole con l'aiuto delle descrizioni delle regole
  • Definizione dei processi di automazione multistadio in tempo reale
  • Definizione di eventi che attivano le regole di automazione in tempo reale
  • Definizione delle condizioni obbligatorie per l'attivazione della regola di automazione
  • Definire azioni complesse con regole soddisfatte (o meno) impostate nelle condizioni della regola (azione se sì / no)
  • Processi di automazione per eventi quando non raggiunti dai contatti
  • Processi di automazione basati su dati comportamentali
  • Processi di automazione basati su dati di transizione
  • Automatizzazione basata sul segmento in RFM Marketing Automation
  • Processi di automazione basati su una segmentazione dei contatti
  • Processo di automazione basato sui dati di contatto acquisiti durante la conversazione con un consulente su Live Chat
  • Avvisi automatici inviati agli utenti
  • A/B/X test
  • Tipi di eventi che attivano le regole di automazione:
    - il contatto ha visitato l'URL
    - il contatto è venuto dalla frase
    - il contatto proviene dalla fonte
    - il contatto è entrato nella zona faro
    - il contatto ha cliccato su un link nell'e-mail
    - il contatto ha aperto l'email
    - il contatto ha aperto qualsiasi e-mail
    - email ricevuta dal contatto
    - email inviata tramite proxy
    - l'SMS è stato consegnato
    - il contatto ha risposto a un SMS
    - il contatto è stato taggato con
    - punteggio tag raggiunto
    - punteggio del contatto raggiunto
    - punteggio di contatto superato
    - il contatto ha raggiunto il punteggio nella fase del funnel
    - il contatto è stato attivato
    - il contatto è stato disattivato
    - il contatto è stato aggiunto al sistema
    - il contatto è stato adattato al sistema
    - il contatto è stato aggiunto allo stage nel funnel
    - nuovo dettaglio del contatto
    - dettagli di contatto modificati
    - compito finalizzato
    - contatto compilato il codice postale
    - il contatto ha un nuovo proprietario / comproprietario principale
    - si è verificato un nuovo evento esterno
    - l'evento esterno è stato modificato
    - si è verificato un evento sociale
    - cambio del segmento RFM del contatto
    - aggiunta nota per contattare
    - email di compleanno inviata
    - il contatto ha cliccato sul banner
    - il contatto ha cliccato sul banner dal gruppo
    - consenso assegnato al contatto
  • Tipi di condizioni utilizzate nelle regole di automazione:
    - il contatto ha visitato l'URL
    - il contatto è venuto dalla frase
    - il contatto proviene dalla fonte
    - il contatto ha cliccato su un collegamento nell'e-mail
    - il contatto ha aperto l'email
    - email ricevuta dal contatto
    - il contatto ha ricevuto un dato il numero di e-mail
    - il contatto ha aperto l'e-mail inviata tramite proxy
    - l'SMS è stato consegnato
    - il contatto ha risposto a un SMS
    - il contatto è stato taggato con
    - punteggio del contatto raggiunto
    - punteggio di contatto superato
    - il contatto ha raggiunto il punteggio nella fase del funnel
    - il contatto è nella fase del funnel
    - il contatto è stato disattivato
    - il contatto ha un dettaglio
    - il contatto ha un proprietario / comproprietario principale
    - stato del contatto
    - il contatto ha il proprietario principale nel gruppo di utenti
    - il contatto ha una nota
    - si è verificato un nuovo evento esterno
    - il contatto mobile è nel segmento dinamico (APPmanago)
    - si è verificato un evento sociale
    - consegna pacchi con Paczkomaty
    - il contatto è nel segmento RFM
    - dato da un dettaglio
    - consenso assegnato al contatto
    - ha contattato il web visitato
  • Tipi di azioni utilizzate nelle regole di automazione:
    - invia e-mail a un contatto
    - invia avviso all'utente
    - invia SMS al contatto
    - invia la notifica Web Push
    - invia notifica a un contatto (APPmanago)
    - aggiungi tag a un contatto
    - elimina i tag
    - aggiungi il punteggio al tag
    - aggiungi il punteggio a un contatto
    - opt in contatto
    - opt out contatto
    - imposta il punteggio
    - aggiungi un contatto alla fase del funnel
    - elimina il contatto dal funnel
    - modifica lo stato del contatto
    - aggiungi nota
    - aggiungi attività per l'utente
    - aggiungi / modifica i dettagli del contatto
    - imposta il proprietario / comproprietario principale
    - aggiungi / elimina contatto nel gruppo Pubblico personalizzato
    - identità sessuale
    - designa il nuovo proprietario dal gruppo di utenti
    - genera un coupon per un contatto
    - eseguire un'altra regola di automazione
    - visualizza banner
    - invia a Zapier
    - invia email dopo il carrello abbandonato
    - invia e-mail con gli ultimi prodotti visualizzati
    - invia informazioni sulla regola eseguita
    - invia un'e-mail dinamica usando uno scenario
    - inviare e-mail con la raccomandazione del prodotto
    - il contatto si è iscritto
  • Analytics dell'attività delle regole di automazione
  • Analytics delle email di automazione
  • Analytics SMS di automazione
  • Analytics VMS di automazione
  • Analytics delle transazioni basata su sviluppi esterni
  • Modulo di automazione marketing RFM:
    - analytics avanzati dei dati transazionali dei contatti
    - segmentazione in base al tempo trascorso dall'ultimo acquisto
    - segmentazione in base alla frequenza degli acquisti
    - segmentazione in base al valore monetario degli acquisti
    - confrontare i dettagli sui clienti e presentare i dati sul numero di contatti sulle matrici specifiche
    - matrici per confrontare la recency con la frequenza
    - matrici di comparazione della frequenza monetaria
    - matrici di comparazione della recency monetaria
    - possibilità di visualizzare in anteprima l'elenco dei contatti sulle matrici specifiche
    - analytics sugli acquisti nell'intervallo di tempo specifico
  • Azioni disponibili per la RFM Marketing Automation:
    - invia una email
    - aggiungi Tag
    - esegui regola
    - aggiungi contatti alla fase del funnel
    - elimina i contatti dal funnel
    - inviare SMS
    - aggiungi al gruppo di Pubblico personalizzato
    - invia la notifica Web Push
  • Analytics sulle transazioni basati su XML
  • Advanced Workflow creator
    - crea e gestisci l'intera campagna dal livello di un pannello workflow
    - crea processi di automazione per trasformare i nuovi contatti in clienti
    - accedi agli analytics del numero di contatti in ogni fase della campagna
    - analytics del flusso di contatti all'interno della campagna nell'intervallo di tempo definito
    - possibilità di condurre test A / B / X di eventi, condizioni e azioni
    - definizione delle priorità dei percorsi seguiti da un contatto
    - impostazione percorsi alternativi
    - test delle impostazioni del workflow
    - possibilità di creare qualsiasi numero di bozze di campagna
    - Analytics del workflow
    - crea facilmente la tua campagna Workflow; ora è chiaro grazie al nuovo metodo di unione degli elementi e griglia
    - qualsiasi numero di template
  • Eventi disponibili nel flusso di lavoro:
    - il contatto è stato aggiunto al sistema
    - il contatto ha cliccato sul banner
    - il contatto ha cliccato su un collegamento nell'e-mail
    - il contatto ha aperto l'email
    - il contatto è stato aggiunto alla fase del funnel
    - il contatto è stato adattato al sistema
    - punteggio del contatto raggiunto
    - punteggio di contatto superato
    - cambio del segmento RFM del contatto
    - il contatto ha visitato l'URL
    - il contatto è stato taggato con
    - nuovo dettaglio del contatto
    - dettagli di contatto modificati
    - l'evento esterno è stato modificato
    - aggiunta nota per contattare
    - il contatto ha un nuovo proprietario / comproprietario principale
    - il contatto è stato attivato
    - il contatto è stato disattivato
    - si è verificato un nuovo evento esterno
  • Condizioni disponibili nel workflow:
    - il contatto mobile è nel segmento dinamico (APPmanago)
    - il contatto è nella fase del funnel
    - il contatto ha aperto l'email
    - il contatto ha cliccato su un collegamento nell'e-mail
    - il contatto è taggato con
    - il contatto ha un dettaglio
    - si è verificato un nuovo evento esterno
    - il contatto ha il proprietario principale nel gruppo di utenti
    - il contatto ha un proprietario / comproprietario principale
    - il contatto è nel segmento RFM
    - il contatto è stato disattivato
    - il contatto ha ricevuto un certo numero di e-mail
    - punteggio del contatto raggiunto
    - punteggio di contatto superato
    - il contatto ha una nota
    - il punteggio del tag è maggiore o uguale a
    - il contatto ha visitato il sito web
  • Azioni disponibili nel workflow:
    - invia email dopo il carrello abbandonato
    - aggiungi / modifica i dettagli del contatto
    - aggiungi nota
    - impostare il proprietario / comproprietario principale
    - aggiungi tag a un contatto
    - aggiungi attività per l'utente
    - aggiungi un contatto alla fase del funnel
    - elimina il contatto dal funnel
    - elimina i tag
    - visualizza banner
    - designa il nuovo proprietario dal gruppo di utenti
    - genera un coupon per un contatto
    - invia avviso all'utente
    - invia email a un contatto
    - invia SMS al contatto
    - opt-in contatto
    - opt-out contatto
    - imposta il punteggio
    - aggiungi il punteggio a un contatto
    - aggiungi il punteggio a un tag
    - invia una notifica push per contattare (APPmanago)
    - invia la notifica web push
    - esegui la regola di automazione

Gestione campagne e funnel di vendita

  • Creazione di funnel di vendita
  • Creazione di campagne di marketing e vendite
  • Migrazione automatica dei contatti tra le fasi della campagna
  • Automazione dei processi di vendita e raccomandazioni di nuovi prodotti
  • Analisi del potenziale valore delle fasi in funnel e campagne
  • Analisi del contact scoring generale in diverse fasi del funnel e delle campagne
  • Instradamento dei lead attraverso funnel e analytics delle campagne
  • Analisi del canale di comunicazione marketing per i contatti collocati su diversi funnel e campagne
  • Lead generation analytics
  • Gestisci le tue vendite nel pannello Gestisci lead:
    - possibilità di combinare attività online e conversione offline
    - accesso alla scheda contatto direttamente da un funnel di vendita
    - possibilità di spostare i contatti tra le fasi mediante il trascinamento della selezione
    - gestione dei contatti assegnati a un utente

Prossima migliore offerta e predictive marketing

  • Raccomandazione di prodotti simili
  • Raccomandazione di prodotti di cross-selling
  • Raccomandazione di prodotti più venduti
  • La raccomandazione di prodotti a coda lunga
  • Raccomandazione dei contenuti e dei prodotti più popolari sul web
  • Raccomandazione dei prodotti più popolari di una determinata categoria
  • Raccomandazione di prodotti basata sull'interesse dei contatti
  • Raccomandazione di prodotti basata sulla storia dell'attività di contatto
  • Raccomandazione di prodotti scontati precedentemente visualizzati da un contatto
  • Raccomandazione basata su prodotti cliccati
  • Raccomandazione basata sui prodotti visualizzati
  • Raccomandazione per aumentare il tasso di conversione
  • Raccomandazione per aumentare il valore medio della carta

Machine Learning e Artificial Intelligence Marketing

  • Raccomandazione di prodotti personalizzati basati su meccanismi di autoapprendimento:
    - analisi della preferenza di acquisto
    - analisi comportamentale
  • Accesso al pannello di raccomandazioni analitiche AI:
    - la copertura del database delle raccomandazioni per ciascun tipo di raccomandazione
    - grafici delle connessioni tra le categorie e tra i prodotti
    - il rapporto tra i prodotti raccomandati e tutti i prodotti nelle prime 10 categorie
    - possibilità di generare raccomandazioni sul prodotto per il prodotto scelto
    - possibilità di generare raccomandazioni sul prodotto per la categoria scelta
  • Consigli sul prodotto disponibili singolarmente sulla scheda di contatto
  • Possibilità di inviare email con i consigli sul prodotto
  • Possibilità di visualizzare i frame di raccomandazione del prodotto sul web

Marketing Analytics

  • Lead generation analytics
  • Lead lifecycle analytics
  • Analytics di campagna
  • Marketing mix analytics su differenti fasi del funnel di vendita
  • Analytics del routing dei lead
  • Contact management analytics
  • Analytics dei touchpoint di conversione
  • Conversione e analytics dei percorsi di conversione
  • Analytics dell'attribuzione delle conversioni
  • Analytics del comportamento delle transazioni e degli acquisti
  • Analytics delle transazioni - Google Analytics
  • Analytics delle transazioni - E-commerce
  • Analytics di efficacia delle regole di automazione
  • Analytics delle vendite basata sulle prestazioni del consulente su Live Chat
  • Analytics del database di contatto generale
  • Analytics della migrazione dei clienti
  • Analytics dei modi più efficaci di comunicazione con i clienti (analytics del flusso di lavoro)

Tipi di Campagne di Marketing Automation

Customer Acquisition

  • Conversione di visite anonime:
    - email dinamica 1-to-1 in base alla cronologia delle visite (Remintrex)
    - email con offerta diretta (Remintrex)
    - App di Facebook: integrazione e generazione di lead (lead trasferiti direttamente a SALESmanago)
    - retargeting per utenti anonimi su Facebook
    - barra laterale: iscriviti alla newsletter per ottenere uno sconto
    - pop-up: iscriviti alla newsletter e ottieni uno sconto
    - pop-up dinamico: essere aggiornato con il prodotto della categoria
    - avviso di prezzo - abbonamento a una notifica quando il prezzo del prodotto scende sotto X
    - live chat - possibilità di chattare con un consulente
    - live chat integrata con il monitoraggio in tempo reale
    - visualizzazione manuale della finestra di chat per gli utenti scelti
    - retargeting di utenti anonimi e reti RTB in base alla cronologia delle visite
  • Stabilire relazioni con nuovi clienti:
    - email di benvenuto
    - lead nurturing
    - ciclo di e-mail educative
    - campagna educativa per i nuovi clienti tramite Facebook
    - offerte personalizzate in contenuti dinamici per i nuovi clienti
    - remarketing degli annunci
    - campagna display: informazioni di base sull'azienda e sull'offerta (Lead Nurturing)
    -pop-up con un link al video di YouTube e possibilità di programmare un webinar tramite Calendly
  • Comunicazione di massa personalizzata:
    - invio di prodotti con banner dinamici personalizzati in base alle esigenze attuali dei clienti
    - invio dinamico di prodotti in base alla storia del cliente
    - banner di prodotti dinamici basati sui recenti interessi del cliente
    - SMS personalizzati su sconti e promozioni nelle categorie visualizzate dall'utente
    - Pubblico personalizzato di Facebook: aggiunta di clienti a una categoria e visualizzazione di annunci pertinenti
    - remarketing degli annunci
    - campagna per i clienti che hanno effettuato un acquisto

Cliente attivo

  • Offerta personalizzata sul web:
    - consigli dinamici sul prodotto - nella pagina del prodotto - simili a quella categoria
    - consigli dinamici sul prodotto - nella pagina del prodotto - prodotti correlati consigliati
    - consigli dinamici sul prodotto - nella pagina delle categorie - le ricerche principali sono personalizzate in base alla cronologia dell'utente
    - banner dinamici - banner principale - prodotti scontati della categoria di utenti interessati
    - banner dinamici - banner laterali - prodotti scontati della categoria dell'utente interessato
    - remarketing degli annunci: annunci in base alle categorie visualizzate
  • Cross-selling:
    - email dinamica post-acquisto, che suggerisce prodotti correlati
    - email dinamica inviata X giorni dopo l'acquisto, suggerendo prodotti correlati
    - email dinamica dopo la visita, suggerendo prodotti correlati a quelli visualizzati
    - segmenti di pubblico personalizzati di Facebook: aggiunta di clienti a una categoria e visualizzazione di annunci pertinenti
    - consigli sui prodotti dinamici - prodotti correlati a uno precedentemente acquistato
    - pop-up dinamico, visualizzato dopo X giorni dall'acquisto, che mostra i prodotti correlati
    - remarketing degli annunci - campagna nella rete pubblicitaria per i clienti che hanno effettuato un acquisto
    - email con i consigli personalizzati generati dal pannello di Machine Learning & AI Marketing dopo l'acquisto effettuato sul web
  • Up-selling:
    - email dinamica dopo la visita, suggerendo prodotti correlati a quelli visualizzati, ma più costosi
    - email dinamica X giorno dopo l'acquisto, suggerendo prodotti della stessa categoria, ma più costosi
    - segmenti di pubblico personalizzati di Facebook: aggiunta di clienti a una categoria e visualizzazione di annunci pertinenti
    - raccomandazioni dinamiche sul prodotto - altre di quella categoria / di quel produttore, più costose
    - avviso di una visita di clienti VIP interessati a prodotti premium - upselling tramite Call Center
    - pop-up dinamico - visualizzato insieme a una raccomandazione del prodotto per il periodo di tempo specificato dopo un acquisto
    - remarketing degli annunci - campagna nella rete pubblicitaria per i clienti che hanno effettuato un acquisto (in base alla categoria di prodotto)
  • Aumento del valore del carrello:
    - SMS con offerta personalizzata basata sulla cronologia degli acquisti
    - frame di raccomandazione dinamica con prodotti suggeriti al check-out
    - pop-up con prodotto correlato a uno aggiunto al carrello
  • Salvataggio del carrello abbandonato:
    - email con i prodotti abbandonati nel carrello
    - email con prodotti abbandonati nel carrello e correlati, inviati in seguito
    - SMS che ricorda la transazione non finita
    - Pubblico personalizzato di Facebook - campagna per transazioni non finite
    - pop-up visualizzato dalla visita successiva, che mostra i prodotti abbandonati nel carrello
    - avviso di abbandono di un carrello di alto valore - finalizzato tramite Call Center
    - exit pop-up - offerta personalizzata per gli utenti che hanno trascorso molto tempo sul web e vogliono andarsene
    - remarketing dell'annuncio - campagna che ricorda la transazione non finalizzata
  • Building loyalty:
    - email di compleanno
    - programma di fidelizzazione - email regolari che presentano vantaggi derivanti dalla partecipazione al programma
    - un ciclo di email educative sul prodotto - come usarlo, ecc.
    - offerte premium per clienti VIP fedeli - notifica anticipata di sconti / sconti più profondi
    - SMS di compleanno con coupon
    - SMS per clienti VIP - offerte esclusive
    - premi per i Mi piace tramite il widget di Facebook, vantaggi per Mi piace/condivisioni
    - banner dinamici che informano sul bonus
    - contenuto dinamico - informazioni su quanti punti sono richiesti per ottenere un bonus
    - remarketing degli annunci - campagna display - store branding e vantaggi extra per i clienti VIP
  • Impedire agli utenti di abbandonare il web:
    - exit pop-up - Offerta personalizzata per gli utenti che hanno trascorso molto tempo sul web e vogliono andarsene

Riattivazione del cliente

  • Per riconquistare i clienti inattivi:
    - email dinamica inviata dopo X settimane dall'ultima visita, con i prodotti che i clienti hanno visualizzato
    - un ciclo di messaggi con sconti: maggiore è il tempo trascorso dall'ultima visita, maggiore è lo sconto
    - email dinamica sulla vendita / modifica del prezzo dei prodotti visualizzati dal cliente
    - SMS che incoraggia a leggere un'email con uno sconto, nel caso in cui l'email non sia stata aperta
    - SMS che incoraggiano a visitare il web, inviati se il cliente non ha reagito a quelli precedenti
    - Facebook custom audiences: personalizzare gli annunci nei social media in base agli interessi dei clienti
    - dopo l'acquisto, viene calcolato uno sconto per l'acquisto successivo
    - avvisare se un cliente VIP non visita il web - invito tramite Call Center
    - remarketing degli annunci - campagna nella rete pubblicitaria per i clienti che hanno effettuato un acquisto (in base alla categoria di prodotto)
    - interazione con i clienti visualizzando la notifica push web nella finestra del browser dei contatti

Marketing Automation anonima
  • Anteprima dell'attività dei contatti anonimi sul web in un modulo in tempo reale
  • Archiviazione visite anonime
  • Personalizzazione dei contenuti del web (testo e grafica) per contatti anonimi
  • Visualizzazione delle notifiche push Web con l'offerta effettiva ai contatti anonimi
  • Marketing Automation anonima nelle reti pubblicitarie RTB
  • Comunicazione con contatti anonimi tramite Live Chat e acquisizione dei loro dati mediante form progressivi

Procedure guidate
  • Un semplice alert creator
    - possibilità di inviare notifiche automatiche sull'attività dei contatti sul web
    - ottenere informazioni sull'area di interesse dei tuoi contatti
    - sostenere il lavoro delle vendite
    - possibilità di impostare la frequenza per l'invio di avvisi
  • Un semplice creator di matrice di segmentazione
    - assegnare tag automaticamente ai contatti, che visitano il tuo web
    - assegnare automaticamente lo scoring ai contatti, che visitano il tuo sito web
    - analisi del tempo trascorso dal tuo contatto sull'URL specifico
    - possibilità di attivare regole semplici e dinamiche
    - capacità di segmentare i contatti in base ai loro interessi
  • Un semplice export creator
    - esportazione contatto con i dettagli, ad es. tag, dettagli
    - esportazione dei rapporti sugli acquisti dal sistema
    - esporta eventi esterni
    - capacità di precisare la gamma di dati esportati
  • Autoresponder: utilizzalo per creare e inviare email automatiche al contatto quando:
    - visita una particolare sottopagina
    - gli viene assegnato un tag
    - reagisce a un messaggio
    - passa a un'altra fase del funnel
  • Lead Nurturing: strumenti per la creazione e l'invio di campagne di posta elettronica automatiche quando:
    - i contatti sono stati aggiunti al sistema
    - il contatto è stato contrassegnato con un tag
    - il contatto è stato aggiunto a un certo livello del funnel
  • Drag & drop landing page creator
  • Banner personalizzati: utilizzali per creare gruppi di elementi grafici o testuali e aggiungerli al contenuto dell'email, a un web e per definire la segmentazione dei contatti.
    La segmentazione può essere eseguita sulla base di:
    - tag
    - scoring
    - fase nel funnel
  • Test dinamici del contenuto A / B / X: ottimizzazione della conversione per i contenuti visualizzati sul web
  • Email dinamica: utilizzare per creare e inviare email con prodotti di raccomandazione dinamica quando:
    - contatta la pagina visitata
    - il contatto non ha visitato la pagina entro il tempo specificato
    - invia ora a un gruppo di destinatari
  • Procedura guidata per le email per il carrello abbandonato:
    - possibilità di definire il numero di elementi che verranno visualizzati
    - possibilità di personalizzare la descrizione del prodotto
    - possibilità di definire il gruppo specifico di destinatari
    - filtro intelligente che limita l'invio di email fino a uno al giorno
  • Frame di raccomandazione: utilizzare per creare frame con prodotti di raccomandazione dinamici sul web

Dashboards
  • Analytics generali del database
    - aumentano gli analytics dei contatti
    - aumentano gli analytics dei contatti monitorati
    - l'analisi dei motivi per cui i contatti hanno deciso di annullare l'iscrizione
    - l'analisi dettagliata dell'attività di contatto
  • Analytics della generazione di lead
    - analytics dell'acquisizione dei clienti
    - analytics della crescita dei clienti sulla base della fonte di acquisizione
  • Analytics della campagna
    - analisi del routing dei contatti attraverso la campagna (comprese le fonti di acquisizione dei clienti)
    - analisi dettagliata del routing dei contatti attraverso le fasi
    - analisi del numero di contatti acquisiti (con le fasi di una campagna in cui si trovano)
    - analisi delle comunicazioni di marketing per i contatti in una campagna
    - analytics della conversione dei contatti nelle campagne
    - l'analisi dei percorsi di conversione
    - analytics del tempo medio del routing dei contatti (inclusa la fonte di acquisizione)
    - analytics del numero di contatti interessati dalla campagna (inclusa la fonte di acquisizione)
  • Lead Routing analytics:
    - analisi dei contatti acquisiti
    - analisi dei contatti trasferiti al team di vendita
    - analisi del lavoro del team di vendita basato sui contatti trasferiti
    - analisi del routing dei contatti attraverso il funnel di vendita (fonte di acquisizione inclusa)
    - i punti di conversione nell'analisi del funnel di vendita
    - analisi dettagliata dell'acquisizione e del routing dei contatti per venditore
  • Analytics delle campagne del workflow - informazioni precise sul numero di contatti nelle specifiche fasi di vendita
    - analisi degli effetti della tua campagna
    - analisi del flusso della campagna nell'intervallo di tempo
    - analytics delle email inviate con la campagna
    - OR medio delle email inviate dalla campagna
    - CTR medio delle email inviate dalla campagna
  • Google Analytics
    - estrazione dei dati delle transazioni da Google Analytics
    - analisi dettagliata delle transazioni
    - analisi del numero e del valore delle transizioni supportate da SALESmanago
  • CRM
    - analisi dettagliata del database dei contatti per venditore
    - elenco dei lead caldi
    - elenco dei contatti più recenti
    - elenco dei compiti da fare
    - l'analisi delle campagne e dei funnel di vendita più popolari
  • Email Marketing
    - analisi dettagliata dei messaggi inviati
    - media OR delle email inviate
    - CTR medio delle email inviate
    - CTOR medio delle email inviate
    - riconoscimento dei messaggi migliori in base al numero di aperture e clic
  • Website Marketing
    - analisi delle fonti di acquisizione del cliente
    - analisi dettagliata delle viste e delle interazioni dei form di contatto
    - analisi dettagliata di visualizzazioni e interazioni pop-up
    - analisi dettagliata delle visualizzazioni e delle interazioni delle landing page
    - analisi dettagliata di viste e interazioni di elementi personalizzati
    - riconoscimento delle forme più popolari
    - riconoscimento dei pop-up più popolari
    - riconoscimento delle landing page più popolari
    - riconoscimento dei banner personalizzati più popolari
  • Processi di automazione
    - analisi del numero di regole di automazione innescate
    - analisi delle email inviate automaticamente
    - OR medio delle email automatizzate
    - CTR medio
    - riconoscimento delle regole di automazione più attive
    - riconoscimento delle regole di automazione meno attive
    - riconoscimento di 10 regole di automazione dei messaggi di invio più diffuse
  • Grafici RFM Marketing Automation
    - analisi dei contatti in base al tempo trascorso dall'ultimo acquisto
    - analisi dei contatti in base alla frequenza degli acquisti
    - analisi dei contatti in base al valore monetario degli acquisti
    - numero di tutti i contatti acquisiti nell'intervallo di tempo definito, che non hanno effettuato un acquisto
    - confrontare il numero di contatti dalle matrici specifiche
  • Pannello analitico - Il tuo marketing
    - analisi del sistema in base alle soluzioni implementate
    - suggerimenti relativi alla tua campagna di marketing automation
    - possibilità di attivare filtri per i suggerimenti visualizzati
    - analisi dell'utilizzo di ogni singolo pannello
    - caselle con l'elenco dei tool conteggiati in un canale di comunicazione
  • Analisi delle notifiche push web e rich web push:
    - quantità di notifiche push web visualizzate
    - statistiche sulle notifiche inviate, visualizzate e cliccate in un determinato momento
    - CTR medio di notifica per un determinato momento
  • Analytics dell'attribuzione delle entrate- analisi precisa di come vengono generati esattamente i ricavi della tua azienda
    - elementi più importanti delle campagne di marketing che generano le migliori entrate
    - informazioni su come tutte le tue azioni nel sistema SALESmanago aiutano ad aumentare le entrate e il numero di transazioni
    - informazioni sul ROI e l'efficacia di tutte le tue attività di marketing online

Test A/B/X DI Marketing Automation
  • A/B test per email con analytics
    - test dell'account del mittente
    - test dell'oggetto dell'email
    - test del contenuto email
    - invia test di data
    - opzione per scegliere la percentuale di contatti a cui verrà inviato il messaggio di prova
    - criteri per l'analisi delle email in termini di numero di aperture e clic
    - opzione per inviare un mailing automatico con email migliori
    - opzione per definire l'ora esatta dell'invio automatico di email migliori
    - opzione per inviare email migliori manualmente
    - analisi dettagliata delle email di prova inviate
  • A/B/X test per banner personalizzati con analytics
    - aggiungi elementi al test
    - imposta la percentuale di visualizzazione durante il test di un particolare elemento
    - definire la durata del test
    - definire il metodo dei prodotti visualizzati dopo il test
    - fornire i criteri per l'elemento testato (numero di clic)
    - analisi dettagliata dei clic dell'elemento testato prima e dopo il test
  • A/B/X test per contact form con analytics
    - aggiungi o crea un nuovo elemento in drag&drop creator
    - imposta la percentuale di visualizzazione durante il test di un particolare elemento
    - definire la durata del test
    - definire il metodo dei prodotti visualizzati dopo il test
    - fornire i criteri per l'elemento testato (numero di clic)
    - analisi dettagliata dei clic dell'elemento testato prima e dopo il test
  • A/B/X test per landing page con analytics
    - aggiungi o crea un nuovo elemento in drag&drop creator
    - imposta la percentuale di visualizzazione durante il test di un particolare elemento
    - definire la durata del test
    - definire il metodo dei prodotti visualizzati dopo il test
    - fornire i criteri per l'elemento testato (numero di clic)
    - analisi dettagliata dei clic dell'elemento testato prima e dopo il test

Estensioni aggiuntive di Marketing Automation
  • Real Time Tracking
  • Anonymous Track & Archive
  • Generatore di codici sconto
  • Pop-up dinamici con contenuti personalizzati in base al comportamento e ai dati transazionali dei contatti
  • Form progressivi utilizzati per raccogliere i dettagli di contatto
  • Monitoraggio avanzato del comportamento dei contatti sul web - Web Beacon:
    - monitoraggio del web nel contesto T.
    - monitoraggio dei prodotti visualizzati sui siti Web
    - monitoraggio dei clic sui pulsanti che non modificano l'URL
    - monitoraggio dell'interazione con form e calcolatori

Amministrazione e gestione account utente
  • Numero illimitato di utenti del sistema
  • Ruoli utente definibili:
    - admin
    - manager
    - marketer
    - venditore
    - mittente
    - utente normale
  • Assegna automaticamente i contatti agli account utente
  • Assegna l'utente come proprietario principale o proprietario al contatto
  • Condivisione delle impostazioni tra gli account degli utenti
  • Analytics dei contatti per account utente
  • Cronologia degli accessi degli utenti al sistema

Integrazioni e connettori

Sistemi CRM

  • Sugar CRM
  • ZOHO CRM

Piattaforme E-commerce

  • Magento
  • PrestaShop
  • IAI-Shop
  • Shoper
  • WooCommerce
  • ATOMSTORE
  • 2ClickShop
  • Ebexo
  • Selly
  • Shopware
  • ShopGold

Altre integrazioni

  • Google Analytics
  • Google Calendar
  • Zapier
  • MailChimp
  • Inteliwise live chat
  • Webankietka.pl
  • LeadsBridge
  • Landingi.com
  • FastTony.es
  • CITRIX - Go to Webinar
  • AdKontekst.pl
  • Adform.com
  • WordPress - Contact Form 7
  • SMS-Gateway: SMSAPI.pl
  • SMS-Gateway: SIT Mobile
  • SMS-Gateway: SerwerSMS.pl
  • SMS-Gateway: Redlink
  • SMS-Gateway: Via Net
  • SMS-Gateway: Voice.com
  • SMS-Gateway: Sales Traffic
  • SMS-Gateway: Text Marketer
  • SMS-Gateway: IMOBIS
  • SMS-Gateway: Spryng
  • SMS-Gateway: Advanced telecom
  • SMS-Gateway: Esendex
  • SMS-Gateway: Labyrintti
  • SMS-Gateway: Modica
  • SMS-Gateway: Gsms
  • SMS-Gateway: Euro_SMS
  • SMS-Gateway: Sinhro
  • SMS-Gateway: SMS Sendro
  • SMS-Gateway: Pubil
  • SMS-Gateway: Tide
  • SMS-Gateway: Materna
  • SMS-Gateway: INFOBIP
  • SMS-Gateway: DYNMARK
  • SMS-Gateway: EUROCOM
  • SMS-Gateway: Masivian S.A.S
  • SMS gateway: Bulker
  • SMS gateway: Unifonic
  • SMS gateway: BLUE MEDIA
  • SMS gateway: Megafon
  • SMS gateway: Unicell
  • SMS gateway: Posta Güvercini
  • SMS gateway: Vertex
  • SMS gateway: Karix
  • Intergrazione con Call Center
  • Intergrazione con Beacons
  • Intergrazione con APPmanago

API
  • Monitoraggio dell'integrazione del codice
  • Aggiunta ed eliminazione di contatti con dettagli
  • Aggiunta ed eliminazione di tag
  • Gestione di eventi esterni
  • Gestione dei coupon
  • Esportazione delle attività di contatto
  • Gestione dell'elenco dei contatti
  • Invio email
  • Gestione delle attività degli utenti
  • Gestione delle regole di automazione
  • Monitoraggio di eventi AJAX / JavaScript