Integrazione dei dati online e offline

Automatizza la comunicazione basata su transazioni da negozi fisici e online

Online & Offline data integration

Tutte le transazioni dei clienti in un unico luogo

Integra i dati delle transazioni di e-commerce, POS e sistemi di transazione per comprendere meglio i tuoi clienti e le loro preferenze di acquisto. Sfruttate la conoscenza di tutti gli acquisti e create segmenti di clienti dinamici per adattare completamente la tua comunicazione alla loro attività e automatizzare i messaggi basati sulle loro transazioni in modo ancora più preciso.

Utilizza i dati online e offline per:

  • costruire un profilo cliente completo e a 360°
  • generare product recommendations 1-to-1 e AI e Machine Learning
  • creare segmenti di clienti dinamici che raggruppano i contatti in tempo reale in base alla loro attività di acquisto
  • supportare l'effetto ROPO e inverted ROPO
  • reagire a un cambiamento nell'attività di acquisto grazie alla RFM automation
  • migliora gli standard di servizio nel negozio fisico, visualizzando il profilo comportamentale del cliente sullo schermo del POS

Aree di utilizzo

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