Company e Board

SALESmanago è il software di marketing automation all-in-one di nuova generazione utilizzato da team marketing e sales in oltre 10.000 aziende di ogni dimensione.

SALESmanago ti permette di identificare le persone che visitano il tuo sito, analizzare il loro comportamento e le transazioni online per creare profili individuali e completi dei customer. I dati vengono quindi elaborati da algoritmi di Machine Learning e Intelligenza Artificiale per fornire automaticamente soluzioni personalizzate e completamente automatizzate alla persona giusta, nel momento giusto e attraverso tutti i canali di marketing:

  • E-Mail Marketing
  • Live Chat
  • Il tuo sito web
  • Web Push
  • Social Media
  • App mobile
  • ADV (Facebook, Google) e RTB

Utilizzando i workflow di SALESmanago è possibile automatizzare ogni processo immaginabile e ottenere rapidi miglioramenti in termini di efficacia per l'email marketing, tassi di conversione sul sito e produttività dei team sales.

Con le nostre semplici procedure guidate ti aiutiamo a ottenere grandi risultati senza bisogno di ricorrere al reparto IT.

I nostri clienti adorano il modo in cui collaboriamo con loro. Firmiamo accordi mensili e offriamo onboarding e formazione gratuiti, trasformando il successo del progetto di marketing automation in una sfida condivisa tra noi e i nostri clienti.

Guarda una breve presentazione video (in inglese).

Company Overview:

  • Una delle aziende SaaS a crescita più rapida in Europa, secondo Deloitte
  • Oltre 10.000 clienti in 40 paesi, per la maggior parte e-commerce e B2C
  • N.1 nella Marketing Automation per l'e-commerce in Europa secondo Datanyze.com
  • Key customers: Vodafone, Amrest, Orange, Yves Rocher, T-Mobile Timberland, Aviva, ToysR US
  • Oltre 300 milioni di indirizzi email gestiti in SALESmanago dai clienti
  • Oltre 200 persone lavorano per noi a New York, Londra, Cracovia, Varsavia e Bucarest
  • Fondata nel 2011, investitori: 3TS (Cisco, EIF, EBRD, OTP, Sitra, 3i, KfW), Integer
  • Oltre 700 distributori in tutto il mondo e uffici vendite in 20 paesi
  • Prodotti chiave: SALESmanago Marketing Automation, APPmanago Mobile Marketing Automation
  • Venturebeat classifica SALESmanago come leader mondiale nella marketing automation in campo B2C e SMB

Board

Grzegorz Błażewicz

Greg Blazewicz - Fondatore e CEO - oltre 20 anni di esperienza nel digital marketing. Ha iniziato a lavorare in agenzie di marketing a New York e Londra. Per 6 anni ha ricoperto la carica di Direttore marketing presso Comarch, uno dei maggiori fornitori europei di soluzioni IT. Nel 2006 è stato nominato CEO di Interia, uno dei più grandi portali internet in Europa, quotato alla borsa di Varsavia, con oltre 250 dipendenti. Nel 2008 ha iniziato la sua attività come imprenditore creando software concepiti per team marketing e proprio a seguito di questa esperienza nel 2011 ha fondato SALESmanago Marketing Automation. È autore del libro di successo “Marketing Automation Revolution”. Greg tiene anche lezioni presso varie università, aiutando le altre startup tecnologiche e corre regolarmente alle maratone. È stato finalista del concorso EY Entrepreneur of the Year 2014.

Konrad Pawlus

Konrad Pawlus – Cofondatore e CTO – ha iniziato la sua esperienza professionale oltre 18 anni fa, quando è stato coinvolto nello sviluppo di soluzioni uniche per previsioni finanziarie basate su modelli econometrici. Nel 2005 è entrato a far parte del dipartimento di sviluppo software nella sede irlandese di OpSource, per occuparsi dell’applicazione OpSource Cloud™ e delle soluzioni di fatturazione SaaS. Nel 2009 Konrad è stato assunto da Sabre, il maggiore fornitore globale di software, dove ha ricoperto il ruolo di Technical Team Leader, coordinando lo sviluppo di uno dei più grandi portali di viaggi e turismo, Virtually There. La successiva tappa della sua carriera è stata come Development Supervisor, che gli ha permesso di gestire il progetto Traveler Notification Center, che ha coinvolto decine di compagnie aeree di tutto il mondo. Konrad Pawlus è un praticante entusiasta della metodologia agile. In SALESmanago è a capo del team Software Development, un gruppo di ingegneri e programmatori di alto livello che sviluppano soluzioni IT per la marketing automation.

Per maggiori informazioni visita il suo profilo http://pl.linkedin.com/in/konradpawlus

Marek Broda

Marek Broda – COO e membro del Board – laureato in relazioni internazionali all'Università di Economia di Cracovia, ha iniziato la sua avventura a Benhauer nel 2012 come sales. In seguito è passato al reparto marketing diventando CMO e in seguito, nel maggio 2015, COO. Va in panico quando per alcune ore tutto sembra filare liscio senza che si verifichino problemi.

Per maggiori informazioni visita il suo profilo http://pl.linkedin.com/in/marek-broda

Supervisory Board

Rafał Brzoska

Rafał Brzoska – CEO e fondatore di Integer – Rafał è entrato in SALESmanago come primo investitore nel 2014 con 2 milioni di euro. È uno dei più famosi imprenditori e investitori polacchi, con un’esperienza di oltre 15 anni. È fondatore e CEO di InPost, la più grande rete globale di punti di ritiro per pacchi, recentemente acquisita da Advent International, uno dei maggiori private equity globali.

Zbigniew Łapiński

Zbigniew Łapiński – Senior Partner, 3TS Capital Partners – 3TS Capital Partners, l'investitore europeo di capitali per la crescita tecnologica, ha investito 5,2 milioni di euro nel 2016. Ziggy, partner principale, ha più di 25 anni di esperienza nel campo private equity, consulenza e gestione, incluso il portafoglio di società SaaS. Prima di entrare a far parte di 3TS nel 2005, Zbigniew è stato CFO di Telecom Netia SA, società quotata alla borsa di Varsavia. In qualità di analista regionale per Deutsche Bank, e in precedenza per Creditanstalt Securities SA, Zbigniew ha acquisito esperienza anche in IPO e transazioni pubbliche secondarie. Negli ultimi 14 anni Zbigniew è stato anche membro indipendente del consiglio di vigilanza delle società quotate alla borsa di Varsavia.

Creating friendly workplace

A SALESmanago cerchiamo di creare un ambiente ottimale per i nostri team, con spazi non solo per lavorare ma anche per socializzare, rilassarsi e persino divertirsi. I nostri dipendenti hanno sempre a disposizione frutta fresca, postazioni di gioco, biliardino e prendono parte a classi di yoga gratuite che si svolgono la sera nei nostri uffici. A luglio 2016 abbiamo aperto il bistrot Food & People al piano terra della nostra sede. È un luogo dove possiamo mangiare bene, bere un ottimo caffè e incontrare persone interessanti del mondo del marketing e non solo.

Our people

Oggi SALESmanago dà lavoro a oltre 250 persone nel mondo. Creiamo un ambiente unico e multiculturale, di esperti estremamente motivati e specializzati in ogni area del nostro business. Incontrali di persona.

Piotr Uryga photo

Piotr Uryga – IT Director. Laureato presso la Business High School di Nowy Sacz, è entrato sin da subito a Benhauer. È responsabile del team IT e si occupa dello sviluppo delle funzionalità chiave e della stabilità del sistema. Fino a poco tempo fa conosceva a memoria ogni singola riga di SALESmanago. I suoi interessi sono i motori, i giochi per adulti e le nuove tecnologie.

Aleksander Skałka photo

Aleksander Skałka – Marketing Automation Strategy Director. Si trova a Benhauer dal 2010 ed è stato uno dei primi dipendenti. Originario di Cracovia, si è laureato in sociologia alla Jagiellonian University. Ama i fantasy, è specializzato in musica triste e lugubre, canta in una band di heavy metal. Fino a poco tempo fa praticava sport estremi. Ma nel profondo, è un vero romantico.

Renata Gerlach photo

Renata Gerlach – Renata è Business Development Manager da 3 anni e si è specializzata in servizi di vendita per clienti del settore turistico e alberghiero. Inoltre acquisisce e costruisce relazioni con PMI e aziende. Ha una profonda esperienza nel digital marketing. Si è laureata alla Polish Philology at Pedagogical University di Cracovia. Le sue passioni? Pallavolo, viaggi e romanzi polizieschi.

Katarzyna Rejdych photo

Katarzyna Rejdych - Originaria di Chrzanow, lavora a SALESmanago da gennaio 2015. Inizialmente si occupava di aiutare i clienti, mentre sviluppava la nostra assistenza e il nostro wiki. Ha inoltre gestito la formazione per i clienti e creato webinar. Oggi Kasia lavora nel reparto Customer Experience & Education, sviluppando software e creando nuove funzionalità UX. Continua a gestire la formazione per il nostro Customer Service. Quando riesce a trovare del tempo libero, si dedica al nuoto e ai tuffi.

Hubert Olszowski photo

Hubert Olszowski - Hubert è un ottimista incurabile. In SALESmanago lavora come supervisore di progetti dall'agosto 2015. È responsabile dell'implementazione dei processi di automazione. Inoltre è un graphic designer autodidatta e migliora continuamente le sue competenze sul digital marketing e i social media. Ama lo sci, il calcio e la storia polacca. Per lui il miglior modo per rilassarsi è stare in compagnia delle persone più care.

Ania Polaczy photo

Ania Polaczy - Ania è originaria di Sulkow - una cittadina vicino a Opole. Avendo solo una strada, afferma che è l'unico posto al mondo dove non si perde. Laureata presso la Silesian University, lavora presso il nostro reparto Marketing Automation Consulting da marzo 2015. Individua soluzioni personalizzate per i nostri clienti e crea attivamente strategie di marketing automation.

Milena Imiołek – Milena ha iniziato la sua carriera a Benhauer nel marzo 2014 nel reparto vendite, ma dopo 3 mesi è diventata Dynamic Email and Recommendation System Specialist. Oggi sperimenta con Java. Si è laureata in Applied Computing presso l'AGH ed è originaria di Ostrowiec Swietokrzyski. Sebbene l'hobby di Milena sia viaggiare, la scoperta del mondo dell'IT prende tutto il suo tempo.

Dagmara Zilska photo

Dagmara Zilska – Dagmara si è presentata a Benhauer il 27/04/2015, e da quel giorno è diventata Project Manager. Il suo compito principale è di sviluppare le migliori relazioni possibili con i clienti e fornire loro tutto il supporto di cui hanno bisogno. È originaria di Psary e si è laureata in comunicazione sociale presso la Jagiellonian University. Il suo hobby più grande è viaggiare e scoprire come vivono le persone nelle altre culture. È anche una grande fan del cinema e del cioccolato bianco.

Magdalena Derela – "Se hai un problema chiedi a Magda!" Questa semplice frase riassume perfettamente il nostro Office Manager. È nata a Cracovia e lavora con noi da maggio 2015. Magda è sempre in grado di guidare i colleghi attraverso ogni problema burocratico, con un sorriso sul volto. Nel tempo libero è un vero topo di biblioteca.

Łukasz Jordan photo

Łukasz Jordan – Łukasz nasce nella pittoresca Myślenice, una piccola cittadina vicino a Cracovia. Al momento studia economia presso la University of Economics. A marzo 2016 inizia una brillante carriera a Benhauer, dove offre buoni consigli e supporto ai clienti business. Appassionato di sport, soprattutto football, in passato ha giocato in una squadra locale e continua a giocare a livello dilettantistico. Dotato di un'anima artistica, ha un senso dell'umorismo tutto suo e un atteggiamento positivo che contagia tutti quanti.

Sede centrale

BENHAUER Sp. z o.o.
21 Grzegórzecka St.
31-532 Cracow
KRS 0000395626
ph: +48 531 756 629
E-mail: krakow@salesmanago.com

SALESmanago, Warsaw Office
2/53 Grzybowska St.
00-131 Warsaw
ph: +48 535 207 005
E-mail: warszawa@salesmanago.com

SALESmanago, UK Office
Suite 635 MK Business Centre
Milton Keynes MK14 6GD, Foxhunter Drive, Linford Wood
United Kingdom
ph: +44 78 7774 5692
E-mail: uk@salesmanago.com

SALESmanago, German Headquarters
Rosenstraße 17, 10178 Berlin
Germany
ph: +49 174 1669 242
E-mail: germany@salesmanago.com

SALESmanago, US Office
85 Broad St.
New York, NY 10004
United States of America
ph: +1 212 470 9247
E-mail: usa@salesmanago.com

Profili SALESmanago sulle principali piattaforme mondiali

Dicono di noi

Logo e banner per il web e la stampa