CRM e segmentazione dinamica

Crea i tuoi gruppi target e gestisci i tuoi elenchi di contatti come mai prima d'ora. Tieni traccia dei tuoi contatti e gestisci la comunicazione con loro in ogni fase del lifecycle (o ciclo di vita?). Assicurati di targettizzare sempre le persone giuste con i contenuti giusti al momento giusto.

CRM & Dynamic Segmenetation

Funzionalità chiave

Utilizza i dati sui tuoi contatti per adattare perfettamente la tua comunicazione alle loro esigenze durante l'intero customer journey. Decidi come affrontare i tuoi clienti potenziali e attuali in ogni fase del funnel di vendita.

Crea segmenti in base al comportamento sul sito web, alle transazioni e ai dati dichiaratividati identificativi?

Definisci azioni e campagne dedicate solo ai segmenti di contatti selezionati

Utilizza lo scoring per identificare i lead più caldi e i loro interessi reali

Avvisa il tuo team sull'attività dei lead

Struttura, misura e ottimizza il tuo processo di vendita con i funnel

Gestisci le tue vendite con note, attività e promemoria

Coltiva i tuoi lead per prepararli al processo di vendita diretta

Gestisci un onboard di successo per i nuovi clienti e fidelizzali per aumentare la retention

Seleziona tutto

Funzionalità CRM di base fornite da SALESmanago

Lead routing - trasferimento automatico dei contatti lungo il funnel e verso i membri designati del team di vendita

Segmentazione dei contatti - divisione automatizzata dei contatti in segmenti caratterizzati da interessi e comportamenti identici o simili, sulla base di dati transazionali e comportamentali

Gestione del flusso di contatti nelle campagne di marketing - crea campagne mirate e adatta automaticamente il tuo messaggio di marketing all'attuale fase del coinvolgimento del prospect

Gestione del flusso di contatti nei funnel di vendita - imposta un numero illimitato di funnel e monitora l'avanzamento dei tuoi contatti

Gestione del ciclo di vita dei clienti - puoi adattare in modo dinamico le tue attività di marketing nel tempo per stare al passo con le sempre nuove esigenze dei tuoi clienti

Integra con il calendario, crea attività e note - organizza il tuo lavoro e assicurati di non perdere informazioni importanti sui tuoi contatti

Crea schede aziendali e raggruppa i contatti da un'unica azienda - trova facilmente tutti i contatti della stessa azienda

Effetti dell'implementazione

Un processo di gestione dei contatti adeguatamente preparato offre numerosi vantaggi, tra cui:

clienti più consapevoli

migliore comprensione delle esigenze dei clienti

maggiore redditività

un aumento del 10% nella qualità dei dati aumenta i ricavi dell'azienda del 14%

Ulteriori informazioni sul CRM

Ebook

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