Customer Data Platform

Conserva tutti i dati sui tuoi contatti in un unico posto e ritrovali facilmente per guidare e personalizzare le tue campagne. Crea profili di clienti a 360° con l'utilizzo di dati comportamentali e transazionali elaborati in tempo reale.

Customer Data Platform

Funzionalità chiave

Raggiungi nuovi livelli di conoscenza sui tuoi contatti. Crea profili clienti dettagliati e usa i dati raccolti nelle tue campagne e processi.

Costruisci e gestisci il database dei tuoi contatti

Riempi la single customer view con dati personali, transazionali e comportamentali in un unico posto

Comprendi meglio le preferenze dei tuoi clienti utilizzando i dati sui prodotti visualizzati e acquistati

Mostra informazioni sulle reazioni dei tuoi contatti alla tua comunicazione diretta

Scopri quali sono l'ora e il giorno migliori per contattare il tuo cliente

Gestisci i consensi in conformità al GDPR

Salva un numero illimitato di attributi del contatto

Scambia e sincronizza i dati utente con DMP o data warehouse

Seleziona tutto

CRM e 360 Customer View

CRM and 360 Customer View

La scheda di contatto SALESmanago raccoglie tutte le informazioni relative a ogni tuo cliente. Le informazioni vengono memorizzate sulla scheda contatto, con i dati comportamentali ottenuti dal tracciamento del comportamento del contatto, nonché tutti i dati transazionali disponibili. SALESmanago Marketing Automation integra diverse fonti di informazioni sui tuoi clienti mostrando un quadro coerente e completo in un'unica posizione sulle singole schede di contatto. I dati del cliente vengono raccolti e aggiornati in tempo reale.

Informazioni disponibili sulla scheda di contatto

Information available on the contact card

Dati comportamentali - provenienti dal modulo per l'identificazione e il monitoraggio del comportamento del contatto online

Preferenze prodotto - informazioni sui prodotti sfogliati raggruppati per categorie, marchi, prezzi, colori

Dati transazionali - disponibili grazie all'integrazione tra SALESmanago Marketing Automation e sistemi CRM / ERP

Panoramica delle campagne di marketing e vendita - informazioni dettagliate sulle campagne in cui sono coinvolti i contatti e il loro attuale livello di coinvolgimento

Panoramica sulla comunicazione dei contatti - elenco di tutti i messaggi di posta elettronica, SMS, VMS e telefonici ricevuti da un determinato contatto

Dati di segmentazione - informazioni sui segmenti in cui i tuoi contatti sono stati qualificati sulla base del loro comportamento

Informazioni da fonti esterne - dati da altri sistemi e database integrati con la piattaforma di Marketing Automation SALESmanago

Dati inseriti manualmente dal team di vendita e / o Call Center

Contact scoring - somma dei punti di scoring aggiunti automaticamente per ogni interazione cliente-azienda

Impronta digitale del dispositivo - traccia i contatti anche se rimuovono i cookie

Ulteriori informazioni sulla Customer Data Platform

Ebook

Scopri i segreti della Marketing Automation con i nostri ebook. Scarica l'ebook gratuito.

Scopri tutti gli ebook
Fai crescere il tuo business con la miglior
Piattaforma di Marketing Automation

2020 © Tutti i diritti riservati. Termini di servizio