Email Marketing

Aumenta CTR e OR delle tue email del 400% con email dinamiche one-to-one con product recommendation dinamiche. Smettila di indovinare quando è il momento migliore per inviare la tua newsletter settimanale. Inviala singolarmente ad ogni contatto nel giorno e all'ora migliore.

SALESmanago Email Marketing

Funzionalità chiave

Sfrutta il potenziale della Marketing Automation per rendere il tuo Email Marketing più intelligente ed efficiente. Raggiungi i tuoi clienti con contenuti personalizzati al momento giusto.

Crea e-mail efficaci e responsive senza ricorrere al reparto IT, utilizzando procedure guidate di drag&drop

Scegli tra centinaia di template pronti all'uso

Personalizza i contenuti e i tempi di consegna per ogni singolo contatto

Invia email personalizzate nel momento più adatto per ottenere apertura e clic

Raggiungi sempre i tuoi clienti con la massima IP reputation e deliverability

Pulisci automaticamente il database da indirizzi e-mail errati

Utilizza programmi di email automatizzate o invia singole campagne

Risparmia tempo impostando campagne e-mail automatiche e autoresponder

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Ciò che distingue l'Email Marketing
di SALESmanago da
altre soluzioni di Email Marketing??

Email Marketing

Con la piattaforma di Marketing Automation di SALESmanago otterrai un quadro molto più ampio delle semplici informazioni sulle email aperte e cliccate. Dopo ogni invio di mail SALESmanago inizierà un monitoraggio completo del comportamento di ciascun contatto sul tuo sito web. Successivamente, il sistema ti informerà su ogni nuova visita e interessi specifici di un particolare contatto dal tuo database.

Segmentazione comportamentale automatizzata in base al comportamento del contatto sul tuo sito web - SALESmanago esegue la segmentazione automatizzata dei contatti osservando quali prodotti e servizi presenti sul tuo sito web hanno attirato l'interesse del contatto così come il tempo delle visite ripetute

Il contenuto giusto viene inviato alla persona giusta al momento giusto - grazie al profilo comportamentale dei tuoi contatti e alle informazioni relative al momento della visita al sito web, SALESmanago fornirà automaticamente contenuti personalizzati e offerte a potenziali clienti interessati all'acquisto del tuo prodotto. SALESmanago consegnerà automaticamente contenuti e offerte su misura a determinati prospect interessati all'acquisto del vostro prodotto.

Possibilità uniche di personalizzazione dell'email (Personalizzazione 3.0) - con le soluzioni SALESmanago Marketing Automation ogni prospect può ricevere un'email con il nome del prodotto visualizzato sul sito web visualizzato nel titolo del messaggio. Questo metodo aumenta notevolmente l'efficacia dei tuoi invii.

Scambi di email personalizzate one-to-one - SALESmanago facilita la creazione di cicli di comunicazione completi con particolari prospect registrati nel database, in base al loro comportamento in risposta a specifici mailing, al comportamento durante la visita del tuo sito web o all'interazione con il team di vendita.

Contatti comportamentali e notifiche create per il team di vendita - la piattaforma di Marketing Automation di SALESmanago consente l'identificazione automatica e costante dei potenziali clienti presenti nel database. Il nostro sistema specifica chi deve essere contattato dai responsabili delle vendite, quando deve essere contattato e per quale motivo.

Le conoscenze complete su un particolare contatto sono raccolte in un unico posto - il sistema di Marketing Automation di SALESmanago consolida la conoscenza completa di ogni prospect, lo storico delle email inviate, aperte e cliccate, ma soprattutto, raccoglie i dati relativi alle visite al tuo sito web e allo scoting del contatto, per consetirti di indirizzare con precisione la tua offerta di prodotti ai prospect più preziosi.

SALESmanago Funzionalità di email marketing per tutti

  • Creator intuitivo di email e newsletter
  • Libreria gratuita di template reattivi
  • Importazione di contatti e mailing list
  • Importazione di newsletter pronte all'uso dagli archivi ZIP
  • Spedizioni a gruppi e segmenti di clienti
  • Mailing di prova e A / B test
  • Autoresponder
  • Personalizzazione basata su dati personali
  • Limiti temporali per gli invii
  • Funzionalità automatizzate di opt-in, opt-out, double opt-in
  • Pianificazione della data per mailing e invii seriali
  • Rilevamento dell'hard e soft bounce
  • Rimozione automatica di indirizzi errati dal database
  • Monitoraggio dell'email deliverability
  • Report su email aperte e cliccate
SALESmanago Email Marketing capabilities for everyone

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