Live Chat

Aiuta i tuoi visitatori a trovare le risposte alle loro domande con una migliore comprensione di ciò che stavano facendo sul sito web. Ottieni i loro dati di contatto. Non perdere tempo con le solite domande: crea un bot che si occuperà di loro.

Live Chat

Funzionalità chiave

Fornisci ai tuoi consulenti di live chat informazioni utili sul profilo e le preferenze dell'interlocutore. Migliora il servizio clienti e le vendite grazie alle automazioni della live chat.

Comunica meglio identificando i contatti e utilizzando i loro dati comportamentali e transazionali

Vendi più velocemente utilizzando le product recommendation in tempo reale

Cerca nel database delle offerte i prodotti che i tuoi clienti stanno cercando durante la conversazione

Fornisci consigli sui prodotti basati sul machine learning in chat

Soddisfa al meglio le esigenze dei clienti conoscendo l'URL esatto su cui si trovano e la cronologia di navigazione

Automatizza le conversazioni e lascia che il bot risponda alle domande dei tuoi visitatori

Acquisisci i dati di contatto durante la conversazione con form di profilazione progressiva

Genera lead quando il consulente non è connesso

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Live Chat

Live Chat Analytics

L'unica Live Chat progettata appositamente per E-commerce e negozi online. Non limitarti a parlare, ma inizia a vendere davvero tramite Live Chat.

Le Live Chat sono diventate estremamente popolari negli ultimi tempi. Ma tutte forniscono solamente modalità di comunicazione di base tra l'azienda e il cliente. La Live Chat di SALESmanago può essere facilmente utilizzata a questo livello base, ma abbiamo aggiunto alla nostra app funzionalità specifiche che portano la comunicazione a un livello superiore, rafforzato dalle altre funzionalità della piattaforma SALESmanago.

Funzionalità disponibili

SALESmanago Live Chat

Profilo comportamentale e transazionale completo del cliente disponibile per il consulente durante la chat - immagina quanto può arricchire la conversazione con il cliente se il consulente può vedere in tempo reale non solo i dati di contatto ma anche le informazioni sulla storia degli acquisti del cliente, quali pagine del tuo sito web sono state cliccate, scoring, segmentazione.

Consigli personalizzati sui prodotti pronti per essere inviati durante la conversazione dal consulente con un clic - d'ora in poi il tuo consulente potrebbe non solo parlare, ma vendere effettivamente i prodotti durante la conversazione grazie a una varietà di possibili consigli sui prodotti che appaiono durante la conversazione. I consigli si basano sui nostri algoritmi di AI e Machine Learning, ultimi prodotti visualizzati e acquistati.

Profilazione progressiva del cliente durante le sessioni di Live Chat per ottenere una migliore conoscenza del cliente: imparerai gradualmente di più sui potenziali clienti senza rimuoverli dalla quantità di informazioni che vengono loro richieste. Troppi campi nel form possono ridurre le conversioni di lead, ma con i form di contatto dinamici riuscirai a raccogliere solo i dati che non hai ancora sul contatto.

Conversazioni e vendite automatiche guidate dal SALESmanago Sales Bot per un servizio clienti più rapido e un risparmio di tempo per i consulenti - all'interno della nostra chat il cliente può immediatamente ottenere le informazioni standard sulla tua attività o ottenere consigli sui prodotti senza togliere tempo ai consulenti. È una funzione disponibile grazie all'implementazione nella nostra Live Chat con il nostro Bot di vendita intelligente integrato in aggiunta con Facebook Messenger.

Ricerca rapida e semplice dei prodotti che il cliente cerca e invio in tempo reale dal consulente durante la conversazione - fai risparmiare tempo al tuo cliente e al tuo consulente lasciando che il nostro e-commerce Bot faccia tutto il lavoro. Esaminerà il catalogo dei prodotti, troverà i prodotti che corrispondono meglio agli interessi dei contatti e li visualizzerà automaticamente nella finestra di chat.

Implementazione automatica di strategie di Marketing Automation multichannel in altri canali (e-mail, sito web, mobile, reti pubblicitarie) a seconda di ciò che accade durante la chat - grazie al fatto che la nostra Live Chat è parte integrante dell'intera piattaforma di Marketing Automation, puoi utilizzare le informazioni ottenute durante la chat per attivare automaticamente altre azioni di marketing in altri canali. Ad esempio il sistema segmenterà i tuoi clienti, invierà email con altri prodotti consigliati, visualizzerà messaggi web push, invierà messaggi di testo con codici sconto o se il cliente non è ancora pronto ad acquistare, avvierà programmi di lead nurturing.

Cura la soddisfazione del cliente e il customer journey continuo attraverso l'analisi dei dati offerta dagli analytics di Live Chat - Il pannello è costituito da dati dettagliati relativi alla velocità di avvio della conversazione, tempo di risposta, durata complessiva della conversazione e URL su cui i clienti fanno domande più frequentemente. Scopri le loro opinioni dopo aver finito la conversazione. Tutto ciò ti aiuterà a valutare il lavoro dei tuoi consulenti e il tasso di soddisfazione del cliente. Se desideri generare nuovi lead, utilizza il modulo per analizzare quanti dei contatti appena acquisiti hai ottenuto tramite Live Chat sul tuo sito web.

Da sapere

La configurazione della Live Chat è estremamente semplice grazie alla nostra procedura guidata di Live Chat e richiede un paio di minuti.

Non è necessario installare un codice separato per avere la live chat pronta sul tuo sito web - viene visualizzata dal codice SALESmanago standard installato sul tuo sito web per monitorare i tuoi clienti

Il pannello di consulenza è estremamente facile da usare

Numero illimitato delle conversazioni in chat che puoi avere contemporaneamente. Se i tuoi consulenti non sono disponibili, la Live Chat ti consente di lasciare facilmente messaggi al consulente o puoi utilizzare il nostro bot di vendita che gestirà automaticamente la comunicazione con il cliente.

Impostazione di singoli parametri su come funziona la Live Chat su diverse pagine del tuo sito web

Ottieni un numero illimitato di consulenti compreso nel prezzo del sistema SALESmanago: questo, in pratica, significa ottenere SALESmanago Live Chat gratuitamente e senza limiti

Il consulente può inviare a un contatto i consigli sul prodotto in base all'analisi AI e Machine Learning e ai suoi recenti interessi.

Vantaggi aziendali

Utilizzare la Live Chat non solo per risolvere i problemi dei clienti e fornire assistenza, ma per vendere realmente i prodotti in modo efficace nei settori B2B e e-commerce

Uso più efficace del tempo dei consulenti fornendo loro strumenti con recommendation automatiche o implementazione del Bot di vendita automatico

Accesso rapido a tutte le informazioni sul cliente con cui il tuo consulente sta chattando

Ampie possibilità di acquisire nuovi dati sul cliente tramite lo strumento di profilazione progressiva disponibile nella Live Chat SALESmanago

Ulteriori informazioni sulla Live Chat

La chat di vendita automatica

La chat di vendita automatica è un modulo che consente di creare una conversazione automatica con l'utente su Facebook Messenger.

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